God is an Astronaut … indeed!

Atmosferici, rarefatti, mai banali… davvero da scoprire questi God is an astronaut, io mi sono lasciato convincere da uno dei consigli settimanali di emusic.com e posso dire con certezza di non essere pentito.. anzi! E’ davvero bello conoscere band nuove di questo calibro…

4 Responses to God is an Astronaut … indeed!

  1. Il Bambino Biricchino ha detto:

    Già, è davvero bello conoscere band nuove di questo calbro! Grazie per averli proposti sono fenomenali!! ^_^

  2. Gabriele Tassoni ha detto:

    ^_^ Yeeeeeeeeee! Sono contento che ti sia piaciuti! ^_^

  3. ilnissardo ha detto:

    Messi in coda sul emusic.com.
    Ti faro` sapere una volta scaricati, ma intanto grazie per il consiglio!

    Andrea

  4. Gabriele Tassoni ha detto:

    ^_^ Prego, io ho messo in coda anche gli altri album, mi hanno convinto! ^_^ Ahahaha! La coda in eMusic non si azzererà mai di questo passo! ^_^ Vabbè, c’è tutta una vita… (acch! Me la sono tirata! O_O)

Rispondi

