Influenza

Hmmm! Mi dispiace ragazzi, ma oggi non riesco ad essere giù a urbino per tenere la lezione del corso, mi sono svegliato influenzato… mi dispiace molto per non essere riuscito a darvi la notizia con maggiore anticipo.

Ci vediamo Martedi prossimo, sempre alle 14:15 in aula 1.

4 Responses to Influenza

  1. berardiandrea ha detto:

    Salve prof,
    io e marino abbiamo stilato giù una bella e lunga scaletta ricca di elementi e punti da approfondire per la tesi, sto apportando alcune modifiche sostanziali poi glie ne renderò conto e magari martedì ne possiamo discutere con calma. inoltre pensavamo di parlare e studiare il Crestron… processore, logica di programmazione ecc, forti anche del fatto che con il corso abbiamo fatto dei test sostanziali, che possono anche farci gioco forza come test di laboratorio. Per quanto riguarda il domuspad sono riuscito a trovare a un ragazzo la password di amministratore dell’server per vedere dentro che c’è e con marino faremo presto una lista degli elementi presenti dentro… ho contattato inoltre i tizi del domoticaLabs, per informazioni.. però mi hanno detto che gli servirebbe il nome di colui che ha acquistato il domuspad o per lo meno il rivenditore… come mi muovo? loro info in merito sembrano non darmele se non mi identifico in un certo modo 🙂 hanno anche ragione! Mi scuso per questa veloce mail… forse anche sconclusionata… Saluti dai sui tesisti! P.s. Buon riposo

  2. Gabriele Tassoni ha detto:

    Ehm! Ahahahah! Sostanzialmente hai appena parlato di reverse engeneering… su un blog pubblico! ahahahahahah! pericoloso? Mah! Hai ragione… ci piace la vita spericolata! ^_^

  3. berardiandrea ha detto:

    🙂 l’incoscienza è diciamo molto alla base di quello che facciamo… comuqnue le invio una mail per apprfondire il tutto.

  4. Gabriele Tassoni ha detto:

    ^_^ Ogni tanto è una forza, ogni tanto è pericolosa, spesso è importante per avere successo!

Rispondi

