Raduniamoci attorno ai cilindri… (chi uno, chi due, chi tre… ^_^)

Ahhhh! Liberatorio, davvero una bella giornata ieri (bhe! Anche oggi… ^_^).
Raduno a Stiatico, a base di vino, cibo e i nostri amati motori, ok, ero davvero in minoranza (su 90 moto, 88 erano Triumph, una era la mia Dyna Low… e c’era pure una giappa di plastica… ahhahah! Dai Luca non incazzarti, lo sai che scherzo! ~_^).
Ad ogni modo, pranzo (impegnativo) e pomeriggio all’insegna dell’ignoranza, del delirio e delle salsicce! Condite da fastidiose (per il vicinato) sgasate (scusate amici bonnisti, ma lì vinco ancora io! ^_^) e tanto divertimento in continuo aumento… (e.. bhe! Certo anche a stupore e meraviglia per come erano state modificate alcune Bonneville, Speedmaster e Thruxton… è stato bello vedere l’anima di chi le guidava attraverso la lente di ingrandimento fornita dalle personalizzazioni delle moto parcheggiate un po’ ovunque lungo la strada! ^_^)
Ah! Per l’organizzazione del tajadela day sono da ringraziare Folletto, Cesare, Nonno e Andy (quest’ultimo dei Bonnie Boppers… mitica band rockabilly… occhio, suonano il 29 a Loiano… sono davvero bravi! E per affinità strumentale, dico che il contrabbassista è da 10! ^_^).
Ovviamente poi la serata è continuata raggiungendo amici vari, sparsi per pub bolognesi, per l’inizio della settimana di San Patrizio.. il Saint Patricks day è lunedi, non dimenticatelo… ^_^ Up the Guinness! … Ovviamente come tutte le feste importate, l’importante per noi è fare casino insieme con le persone a cui si vuole bene, no? … diciamo che sono una bella scusa per fare festa! ^_^ … ogni tanto la globalizzazione è divertente.. ahahha!)
Ehm… poi stamattina è stato un duro risveglio! ahahah! Ma fa nulla… nel pomeriggio ero già abbastanza a posto per addentrarmi nuovamente nei meandri dell’arrangiamento.. che meraviglia scoprire i meccanismi che regolano la musica e le sensazioni che scatena nella gente!
Gran week end di sano divertimento… uno dei migliori da tempo! … e ancora sento nelle orecchie il rombo di cento motori che si muovono all’unisono… galvanizzante!
Ah! Zack… Sheila… Grazie, che altro dire! La strada è nostra, domiamola… o, semplicemente, lasciamo che ci porti a destinazione… qualsiasi essa sia! ^_^

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: